mercoledì 29 ottobre 2014

Si comincia

Non mi sembra vero, dopo anni a leggere blog dedicati alla creatività ed al cucito, a cercare pagine Facebook di ispirazione e tutorial per capire qualcosa in più, sto entrando anche io in questo mondo (del quale ad essere sincera non ho ben chiaro il funzionamento...abbiate pazienza!)

Sono Barbara, romana, 33 anni, con la passione per tutte le forme di hand-made: cucito, carta, feltro, ma anche torte e buona cucina. Amo la sensazione di vedere crescere una cosa tra le mie mani, di vedere formarsi un oggetto che fino a poco prima era solo disegnato su un quadernino e stampato in una foto e non importa cosa sia o di cosa sia fatto, l'importante è che sia fatto a mano e fatto con il cuore!!

Sono un'autodidatta e se sono riuscita a capire come usare una macchina da cucire e a realizzare qualcosa lo devo al talento ed alla disponibilità di due grandi creative italiane che mi hanno letteralmente fatto innamorare delle loro creazioni e del cucito creativo in generale e che, non solo sono di ispirazione per migliaia di persone, ma hanno messo a disposizione di tutti il loro talento con tutorial, pattern ed articoli su riviste: quindi grazie! Grazie Federica e Chiara, perché se oggi sono così emozionata nel pubblicare il mio primo post è soprattutto merito vostro!

A presto con il primo vero post di questo blog!

Grazie per essere passati di qui, e soprattutto, benvenuti nel mio mondo!
                    

10 commenti:

  1. Meraviglia delle meraviglie!..Bravissima Babi!

    RispondiElimina
  2. Complimenti Babi per le tue creazioni e per il blog!

    RispondiElimina
  3. tesoro arrivo solo ora, perdonami!!! ma ti ringrazio dal più profondo del cuore per questa citazione e per il fatto che attribuisci a me alla mitica Federica la tua passione per il cucito.. grazie a te per seguirci!!
    un abbraccio e in bocca al lupo
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Ohhh barbara ma non so cosa dire! sono commossa!!! scusa per il vergognoso ritardo ma sono stata via qualche gg di casa e mi sono persa un pó di cose per strada, ora finalmente riesco a passare per ringraziarti di cuore per queste tue parole... é un onore per me sapere di averti ispirata e che i miei lavori e quelli di chiara ti hanno aiutata a lanciarti in questo bellissimo mondo :)
    Ho giá sbirciato cose carinissime e un gusto molto delicato negli abbinamenti, come piace a me.. continua cosí so giá che se ne vedranno delle belle :D
    Un abbraccio
    fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ce la faccio a non ringraziarti anche qui...mi rileggo le tue parole di continuo!!! Grazie grazie!!!

      Elimina

Grazie!!!