giovedì 26 novembre 2015

Home is where the ♡ is

L'amore è la ragione di tutto. Sempre.

Ed è ancora più bello quando l'Amore ha una casa, perché poche cose possono essere più belle di tornare a casa la sera e sapere che dietro quella porta c'è tutto il tuo mondo, tutto quello per cui vivi, e capire che tutte le fatiche della giornata verranno cancellate da una normalissima serata sul divano.
Perché "casa" è semplicemente il posto dove è tutto il tuo Amore!


Questo cuscinetto è nato proprio per celebrare l'Amore di una coppia bellissima, e per augurargli di tornare ad avere presto il loro nido, insieme, come è giusto che sia!





Disclaimer: il cuscino è nato da una mia idea, ed ho ricamato a mano tutto quello che vedete, ma no, non ho disegnato io i due pupazzetti e purtroppo non ho la più pallida idea di chi lo abbia fatto. Ho semplicemente (e spudoratamente) copiato un disegno caro alla persona che ha ricevuto questo regalo! Spero di non aver fatto una cosa troppo grave!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!!!