Innanzitutto GRAZIE!!!! Non avrei mai potuto sperare che i primi post di questo blog venissero accolti con tanto calore ed affetto!! So che alcune persone hanno trovato difficoltà a lasciare un commento (anzi, c'è qualcosa che non ha funzionato, perché io riesco a vedere solo i commenti pubblici, quindi se non lo vedete nemmeno voi, non c'è! sigh!), quindi ho fatto una modifica ed ora spero non ci siano problemi! Se ancora non riuscite, scrivetemi e studio un po'!
La maggior parte delle cose che realizzo non nasce dalla mia creatività, ma da meraviglie create da mani, teste e cuori di vere creative e che mi rubano talmente il cuore che cerco di farne una mia versione.
Poi però ci sono alcune cose che invece nascono tra le mie mani, da sole...
È il caso del cake topper creato per la piccola Alice, per la quale la sua mamma voleva qualcosa di speciale da mettere sulla prima torta. Complice qualche scarabocchio su un quaderno durante una riunione e qualche decina di bandierine rimanenti dai biglietti del battesimo, è nato lui, il mio primo cake topper!!
La parte più bella di quando si consegna un proprio lavoro è nel momento in cui si percepisce che è stato apprezzato, ed in questo caso l'apprezzamento ha comportato la richiesta di un altro cake topper, per la sorellina più grande che in quei giorni avrebbe compiuto 4 anni! Per lei e per la sua festa a tema "Frozen" niente bandierine, ma un banner con il nome (questo è l'effetto di aver lavorato per giorni alla grafica del blog...ormai vedevo banner ovunque!!!) ed il numero nei colori del ghiaccio!
Che meraviglia ricevere poi le foto di famiglia, con i miei numeri in primo piano sulle loro torte e che meraviglia sapere nelle "scatole dei ricordi" di queste due principessine sono gelosamente conservate delle cose fatte da me, "fatte a mano e fatte con il cuore"!!
adorabili anche queste creazioni... come ti dicevo.. ne vedremo delle belle :)
RispondiEliminabacione
fede