C'era una volta una papera che si credeva una cicogna, ma non una cicogna qualsiasi, no... lei pensava di essere una di quelle che vanno in giro per il mondo a consegnare bambini!!!!!!
Questa paperotta ammirava in silenzio le maestose cicogne ed il loro importante lavoro, fin quando un giorno, decisa a realizzare il suo sogno, decise di fingersi una cicogna!! Si fece fare un lungo becco, si travestì e decise di consegnare anche lei una bella bimba alla sua mamma ed al suo papà.
La paperotta, pardon... la papero-cicogna aveva una tremenda paura di sbagliare qualcosa, quindi scrisse il nome della piccolina su un'ala...
poi indossò una bella sciarpina (per nascondere il suo collo non da cicogna)...
prese il fagotto nel suo becco (finto!!) e partì per la sua missione...
La papero-cicogna fu bravissima e riuscì così a regalare una gioia incontenibile ad un'intera famiglia, che, per ringraziarla, decise di adottarla e tenerla sempre con sé!
PS: questa papero-cicogna è nata dalla mia profonda ammirazione verso Federica (www.countrykittyland.com), e dal mio profondo amore verso la sua cicogna (la più bella in assoluto che io abbia mai visto!!!). Grazie Federica per avermi autorizzato a raccontare questa storia e per le tue parole di incoraggiamento! Grazie ancora!