martedì 23 dicembre 2014

I miei primi bavaglini

Abbiate pazienza... quando si comincia a fare qualcosa da zero tutto ha un sapore nuovo, e tutto quello che si realizza è il "primo", quindi a voi tocca di dover sopportare una serie di "Vi presento il mio primo..."
Oggi è il turno dei miei primi bavaglini!!
  


Ne vado particolarmente fiera perché sono uno dei pochi prodotti "biQuadro design", per cui non mi sono affidata ad un cartamodello esistente, ma ho studiato diversi pattern, li ho combinati con altri bavaglini ed ho "creato"! 

Il tocco personale è rappresentato soprattutto dal reggiciuccio cicciottoso abbinato...mi fa troppa tenerezza!!!


Il primo in assoluto è stato lui: doveva essere un esperimento ed invece me ne sono talmente innamorata da replicarlo a più non posso!!


Il secondo è stato una versione in rosso, dedicata al Natale, e con un bel pupazzo di neve da stringere!

Ed infine il mio preferito! Una versione in celeste con un tenero gufetto cicciottoso!!!

Approfitto di questo post per augurare a tutti voi di passare il Natale che desiderate, io non vedo l'ora di godermi la mia famiglia ed immergermi in quel misto di calore-confusione-allegria-spensieratezza-affetto-e-goliardia che caratterizza gli incontri tra noi cugini!!
Buon Natale a tutti!!!
                    

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!!!